fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

lunedì 27 agosto 2012

Covert Operations of the U.S.- N.S.A. National Security Agency



Una causa intentata contro l'Agenzia per la Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti rivela una serie spaventosa di tecnologie e programmi progettati per tenere sotto controllo le persone..
John St Clair Akwei 
vs 
National Security Agency 
Ft George G. Meade, MD, Stati Uniti d'America 
(Civil Action 92-0449) .
Il seguente documento comprende prove per una causa intentata presso il Tribunale degli Stati Uniti a Washington, DC, da John St Clair Akwei contro la National Security Agency, Ft George G. Meade, Maryland (Civil Action 92-0449), costituisce la sua conoscenza della NSA la struttura, le attività di sicurezza nazionali tecnologie proprietarie e le operazioni sotto copertura per monitorare singoli cittadini

1. MISSIONE della NSA E FUNZIONAMENTO intelligence interna

  • Communications intelligence (COMINT) copertura a tappeto di tutte le comunicazioni elettroniche negli Stati Uniti e il mondo per garantire la sicurezza nazionale. La NSA a Fort Meade, nel Maryland ha avuto i computer più avanzati del mondo dal 1960.

    NSA tecnologia è sviluppato e implementato in segreto da società private, il mondo accademico e il pubblico in generale.

     
  • Signals Intelligence (SICINT) La missione Signals Intelligence della NSA si è evoluto in un programma di decodifica delle onde EMF per l'ambiente in modalità wireless per attingere a computer e persone pista con le correnti elettriche nei loro corpi. Signals Intelligence si basa sul fatto che tutto l'ambiente con una corrente elettrica in esso ha un flusso magnetico attorno ad esso che emette onde EMF.

    L' NSA / DoD [Dipartimento della Difesa] sviluppato proprietaria attrezzature avanzate digitale che può a distanza di analizzare tutti gli oggetti sia artificiale o biologica, che hanno attività elettrica.

     
  • Domestic Intelligenza (DOMINT) La NSA dispone di record su tutti i cittadini degli Stati Uniti. La NSA raccoglie informazioni sul cittadino degli Stati Uniti che potrebbero essere di interesse per qualsiasi degli oltre 50.000 agenti NSA ( HUMINT ). Questi agenti sono autorizzati da ordine esecutivo per spiare chiunque. La NSA ha una permanente sicurezza nazionale anti-terrorismo rete di sorveglianza in atto. Questa rete di sorveglianza è completamente mascherato e nascosto al pubblico.

    Individui di monitoraggio negli Stati Uniti è facile ed economico realizzato con rete di sorveglianza elettronica della NSA. Questa rete ( DOMINT ) copre tutti gli Stati Uniti, coinvolge decine di migliaia di personale della NSA, e le tracce di milioni di persone contemporaneamente. Costo-efficacia di attuazione delle azioni è assicurata dalla tecnologia informatica NSA progettata per ridurre al minimo i costi operativi. Personale della NSA servire in quasi-pubblici posizioni nelle loro comunità e la gestione delle imprese di copertura e le imprese legittime che possono informare la comunità di intelligence di persone che avrebbero desidera tenere traccia.

    Personale della NSA nella comunità di solito hanno identità di copertura, quali assistenti sociali, avvocati e titolari di aziende.

     
  • Di tanto in tanto i singoli cittadini mirati per la sorveglianza da parte del personale operante in modo indipendente NSA personale della NSA in grado di controllare la vita di centinaia di migliaia di persone negli Stati Uniti utilizzando la rete nazionale di intelligence della NSA e le imprese di copertura.

    Le operazioni indipendenti di gestione da loro a volte può andare oltre i limiti di legge. A lungo termine del controllo e il sabotaggio di decine di migliaia di cittadini inconsapevoli di agenti NSA è probabile che accada.

    DOMINT NSA ha la capacità di assassinare cittadini americani di nascosto o le operazioni segrete di controllo psicologiche per causare soggetti di essere diagnosticati con cattiva salute mentale.
I sintomi di cui sopra evidenziano una frazione della vasta gamma di
Neuro-elettromagnetici Assalti Frequenza perpetuati dalla polizia e
agenzie di intelligence militare verso
esperimenti remoti di controllo mentale, la manipolazione del comportamento e omicidio.
 


2. RETE NAZIONALE NSA sorveglianza elettronica

Dal primi anni 1960, i computer più avanzati al mondo erano al NSA , Ft. Meade. Innovazioni di ricerca con questi computer sono stati conservati per la NSA.

Attualmente la NSA dispone di computer nanotecnologie che sono 15 anni avanti della tecnologia informatica presente. La NSA ottiene copertura a tappeto di informazioni negli Stati Uniti, utilizzando i computer avanzati che utilizzano l'intelligenza artificiale per vagliare tutte le comunicazioni, indipendentemente dal mezzo, per le parole chiave che devono essere portati a conoscenza degli agenti della NSA / crittologi.

Questi computer monitorare tutte le comunicazioni alla trasmissione e ricezione estremità.

Questa copertura a tappeto degli Stati Uniti è il risultato della NSA Signals intelligence ( SIGINT ) missione. Rete di sorveglianza elettronica della NSA si basa su un accordo cellulare di dispositivi in grado di monitorare l'intero EMF (frequenze elettromagnetiche) dello spettro.

Questa apparecchiatura è stata sviluppata, attuata e mantenuta segreta nello stesso modo come gli altri programmi di guerra elettronica.

  • Signals Intelligence computer remoto manomissioneLa NSA tiene traccia di tutti i PC e altri computer venduti negli Stati Uniti.

    Questa è una parte integrante della rete di intelligence interna. Apparecchiature EMF della NSA possono sintonizzarsi su RF (frequenza a distanza) le emissioni di schede personali di circuiti del computer (pur filtrando le emissioni dei monitor e ali-strati).

    L'emissione RF da schede di circuiti per PC contiene informazioni digitali sul PC. Codificati onde RF dalle apparecchiature della NSA può risuonare circuiti PC e modificare i dati nel PC. Così la NSA può guadagnare il modem wireless in stile entrata in qualsiasi computer nel paese di vigilanza o di anti-terrorismo guerra elettronica.

     
  • Rilevamento campi EMF in esseri umani per Sorveglianzacampo bioelettrico di un soggetto può essere rilevata a distanza, in modo da soggetti possono essere monitorati ovunque si trovino.

    Con speciali EMF attrezzature crittologi NSA possono leggere a distanza i potenziali evocati (a partire da EEG). Questi possono essere decodificati in una persona cervello-stati e pensieri. Il soggetto è quindi perfettamente controllato a distanza. Personale della NSA può chiamare qualsiasi persona nel paese sulla rete EMF Signals intelligence scansione e della NSA computer sarà quindi individuare e tenere traccia di quella persona 24 ore al giorno .

    La NSA può individuare e rintracciare chiunque negli Stati Uniti.



3. NSA USO INTELLIGENZA SEGNALI DI STIMOLAZIONE CEREBRALE EMF
Signals Intelligence della NSA usa la stimolazione EMF del cervello per Neural Remote Monitoring ( RNM ) e collegamento cervello elettronico ( EBL ).

La stimolazione EMF del cervello è stato in sviluppo in quanto il programma MKULTRA dei primi anni 1950, che ha incluso la ricerca neurologica in radiazioni (non ionizzanti EMF) e la ricerca e sviluppo bioelettrici.

La tecnologia segreta risultante è classificato presso l'Archivio di Sicurezza Nazionale come " Intelligenza radiazioni ", definito come,
"Informazioni da involontariamente emanate onde elettromagnetiche nell'ambiente, non compresa la radioattività o detonazione nucleare".
Signals Intelligence implementato e mantenuto questo segreto tecnologia allo stesso modo, come altri programmi di guerra elettronica del governo degli Stati Uniti.

La NSA controlla le informazioni disponibili su questa tecnologia e trattiene la ricerca scientifica da parte del pubblico. Ci sono anche gli accordi segreti internazionali per mantenere questo segreto tecnologia. L'NSA ha brevettato apparecchiature elettroniche che analizza l'attività elettrica negli esseri umani a distanza. NSA mappatura del cervello generato dal computer permettono di monitorare costantemente tutte le attività elettrica nel cervello continuo. Mappe del cervello La NSA registra e decodifica individuali (di centinaia di migliaia di persone) per motivi di sicurezza nazionale. Cervello stimolazione EMF è anche segretamente utilizzato dai militari per il cervello-to-computer link (in aerei da combattimento militari, per esempio). fini di sorveglianza elettronica, l'attività elettrica nel centro del linguaggio del cervello può essere tradotta in pensieri verbali del soggetto. RNM può inviare segnali codificati corteccia uditiva del cervello, permettendo così comunicazioni audio direttamente al cervello (scavalcando le orecchie). Agenti NSA possono utilizzare questo nascosto per debilitare i soggetti simulando allucinazioni uditive caratteristici della schizofrenia paranoide. Senza alcun contatto con il soggetto, di monitoraggio remoto neurale può tracciare l'attività elettrica della corteccia visiva del cervello di un soggetto e mostrare immagini dal cervello del soggetto su un video del monitor. Agenti NSA vedere ciò che gli occhi del soggetto di sorveglianza sono vedendo. Memoria visiva può anche essere visto. RNM può inviare immagini dirette alla corteccia visiva, scavalcando gli occhi e nervi ottici.






Agenti NSA possono utilizzare questo surrettiziamente per mettere le immagini nel cervello di un soggetto di sorveglianza, mentre sono in sonno REM per il cervello-programmazione scopi.

  • Capacità degli operatori NSA tramite RNMC'è stato un Signals Intelligence della rete negli Stati Uniti dal 1940.

    La NSA, Ft Meade ha in atto un vasto sistema a due vie RNM wireless che viene utilizzato per tenere traccia di argomenti e in modo non invasivo di monitorare informazioni audiovisive nei loro cervelli. Tutto questo è fatto senza alcun contatto fisico con il soggetto. RNM è l'ultimo metodo di sorveglianza e di intelligence interna . Discorso, suono 3D e audio subliminali possono essere inviati alla corteccia uditiva del cervello del soggetto (bypassando le orecchie), e le immagini possono essere inviate alla corteccia visiva. RNM può alterare le percezioni di un soggetto, stati d'animo e di controllo del motore. Discorso corteccia / uditiva collegamento corteccia è diventato il sistema di comunicazione definitivo per la comunità di intelligence. RNM permette una completa audio-visiva del cervello a cervello o cervello collegamento a computer link.

Quanto sopra è un semplice diagramma di flusso di Nuero-Assalti elettromagnetiche di frequenza
mostrando metodi che può essere perpetuata dalla polizia e le agenzie di intelligence militari
verso remoto mente esperimenti di controllo, manipolazione del comportamento e omicidio. 
 


4. National Security Agency SEGNALI DI INTELLIGENZA ELETTRONICA Brain Technology LINK

NSA SIGINT in remoto rilevare, identificare e monitorare i campi bioelettrici di una persona. Signals Intelligence della NSA ha la capacità di proprietà di monitorare in remoto e in modo non invasivo le informazioni nel cervello umano digitale decodificando i potenziali evocati nel 30-50 Hz, 5 milliwatt elettromagnetica emissioni dal cervello. attività neuronale nel cervello crea un modello spostamento elettrico che ha un flusso magnetico spostamento. Questo flusso magnetico mette fuori una costante 30-50 Hz, 5 milliwatt elettromagnetici (EMF) onda.




Contenute nel emissione elettromagnetica del cervello sono picchi e modelli chiamati "potenziali evocati". Ogni pensiero, reazione, comando motorio, evento uditivo e immagine visiva nel cervello ha un corrispondente "potenziali evocati" o insieme di "potenziali evocati".L'emissione di campi elettromagnetici del cervello può essere decodificato in attuali pensieri, immagini e suoni nel cervello del soggetto. NSA SIGINT utilizza EMF-trasmessa Brain Stimulation come un sistema di comunicazione per la trasmissione di informazioni (così come i messaggi del sistema nervoso) per agenti dei servizi segreti e anche trasmettere al cervello dei soggetti operazioni segrete (in modo non percepibile livello). stimolazione cerebrale EMF funziona inviando un segnale codificato e complessa pulsata elettromagnetica per innescare potenziali evocati (eventi) nel cervello, formando così immagini sonore e visive nel cervello circuiti neurali. Cervello stimolazione EMF può anche cambiare una persona cervello stati e influire sul controllo motore. collegamento bidirezionale cervello elettronico è fatto da remoto il monitoraggio neurale audiovisive informazioni durante la trasmissione audio nella corteccia uditiva (bypassando le orecchie) e trasmettere le immagini deboli al corteccia visiva (saltando i nervi ottici e gli occhi). Le immagini appaiono come galleggianti schermi 2D nel cervello. collegamento bidirezionale cervello elettronico è diventato il sistema di comunicazione per ultimo della CIA / NSA personale. Monitoraggio remoto neurale ( RNM , il monitoraggio remoto informazioni bioelettrica nel cervello umano, ) è diventato il sistema di sorveglianza finale.








E 'utilizzato da un numero limitato di agenti nella comunità di intelligence degli Stati Uniti.
Quanto sopra è un semplice diagramma di flusso di Nuero-Assalti elettromagnetiche di frequenza
mostrando metodi che possono essere perpetuati dalla polizia e agenzie di intelligence militare verso
esperimenti di controllo mentale a distanza, per la manipolazione del comportamento e omicidio.
 


5. [NO VOCE IN DOCUMENTO ORIGINALE]
RNM è necessario decodificare la frequenza di risonanza di ogni area specifica del cervello.

Tale frequenza è quindi modulato per imporre le informazioni in quella zona specifica del cervello. La frequenza a cui le varie aree cerebrali rispondere varia da 3 Hz a 50 Hz. Solo Signals Intelligence della NSA modula i segnali in questa banda di frequenze. (VediTabella 1 di seguito)

Queste informazioni modulato può essere messo nel cervello a varie intensità da subliminale per percettibile. Il cervello di ogni persona ha un unico insieme di risonanza bioelettrica / collegamenti di ricezione frequenze. L'invio di informazioni audio al cervello di una persona alla frequenza di corteccia uditiva di un'altra persona comporterebbe che le informazioni audio non essere percepito. L'attore appreso RNM per essere a due vie contatto RNM con il gruppo Kinnecome alla NSA, Ft. Meade. Essi utilizzato suono 3D RNM diretto al cervello di molestare l'attore da ottobre 1990 a maggio 1991. Dal 5/91 hanno avuto comunicazioni a due vie RNM con l'attore e hanno usato RNM per tentare di inabilitare l'attore e ostacolare il querelante da andare alle autorità circa le loro attività contro l'attore negli ultimi 12 anni. Il gruppo Kinnecome ha circa 100 persone che lavorano 24 ore al giorno a Fort Meade.






Hanno anche cervello filettati persone l'attore è in contatto con l'attore per mantenere isolato.

Questa è la prima volta che un cittadino privato è stato molestato con RNM ed è stato in grado di portare una causa legale contro il personale della NSA che abusano questo metodo le operazioni di intelligence.




6. TECNICHE NSA E RISORSE 

Monitoraggio remoto / monitoraggio di individui in qualsiasi luogo, all'interno di qualsiasi edificio, in continuo, in tutto il paese.

Un sistema economico per l'attuazione di queste operazioni permette di migliaia di persone in ogni comunità di essere spiati costantemente dalla NSA .

  • Remote Devices RNMapparecchiature RNM NSA legge a distanza i potenziali evocati ( EEG ) del cervello umano per gli individui di monitoraggio, e può inviare messaggi attraverso il sistema nervoso a influenzare le prestazioni. RNM può elettronicamente l'identificazione delle persone e di tenerne traccia ovunque negli Stati Uniti.

    Questo apparecchio è in rete ed è utilizzato per le operazioni di intelligence interna, la sicurezza del governo e la sicurezza base militare, e in caso di guerra bioelettrici.

     
  • Spotters e Passeggiata di sosta in aree metropolitaneDecine di migliaia di persone in ogni piano di lavoro come osservatori e hinterland / business spie posto (a volte inconsapevolmente) a seguito e il controllo sui soggetti che sono stati identificati per il controllo occulto da parte di personale della NSA. agenti che lavorano fuori sede può essere in costante comunicazione con osservatori che stanno tenendo traccia delle migliaia della NSA di soggetti in pubblico. Agenti NSA negli uffici remoti possono immediatamente identificare (tramite RNM ~) le persone fisiche avvistato in pubblico che è in contatto con oggetto di sorveglianza.


     
  • Prodotti chimici e farmaci in edifici residenziali con Hidden NSA installazione e di manutenzione linee di tubazioni in plastica.L' NSA ha kit per l'esecuzione di linee in acqua di rubinetto residenziale e condotti dell'aria di soggetti per la consegna di farmaci (come ad esempio dormire gas o lavaggio del cervello-aiutare i farmaci).

    Questa è una conseguenza della CIA pharmapsychology (psicofarmacologia).

     
  • Breve panoramica delle specialità di intelligence degli Stati Uniti / anti-terrorismo attrezzature citaterete fissa di apparecchiature EMF speciale che può leggere EEG nel cervello umano e identificare / rintracciare le persone tramite computer digitali. ESB ( stimolazione elettrica al cervello ) tramite segnale EMF dalla NSA Segnali L'intelligenza è utilizzata ai soggetti di controllo. EMF apparecchiature che raccoglie informazioni provenienti da circuiti di PC, decifrando le emissioni RF, guadagnando così il modem wireless in stile ingresso in un qualsiasi personal computer nel paese. Tutte le attrezzature nascosto, tutto tecnologia segreta, tutta la ricerca scientifica non dichiarata (come nella ricerca guerra elettronica).


    Non è noto al pubblico a tutti, ma l'attuazione completa e approfondita di questo metodo di intelligence interna è in vigore sin dal 1980.

Nota del redattore :
Ho provato il signor Akwei chiamata per scoprire che cosa è stato il venire fuori, se del caso, del suo caso giudiziario. Egli con fermezza, ma gentilmente mi ha detto che non riusciva a parlare di qualcosa a che fare con il caso al telefono e riattaccò. Una conversazione successiva di lunghezza simile ha portato alla informazioni che non voleva il suo indirizzo o numero di telefono pubblicato con questo articolo.

Quindi, se si parla di eventuali sviluppi, ti faremo sapere.
 
La sua totalmente evidente dall'articolo di cui sopra che gli Stati Uniti National Security Agency non è altro che una organizzazione terroristica di nascosto l'esecuzione. loro tecnologia altamente sofisticata che viene utilizzato per monitorare e manipolare le menti di milioni di persone innocenti ogni giorno, è l'espressione palese della dominante e la mentalità autoritaria che esiste dietro la facciata della nostra cosiddetta società democratica. George Orwell " PENSIERO POLICE "è una realtà assoluta nel mondo di oggi. Che lo sappiamo o no, ogni individuo all'interno della nostra società è negativo effettuato da questo atteggiamento dittatura. Esso deve cambiare - Cambierà -










 


Un esempio di stimolazione EMF del cervello
Tabella 1
Cervello Area
Frequenza di risonanza bioelettrica
Informazioni indotta attraverso la modulazione
Motor Control Cortex
10 Hz
Motore Impulse coordinamento
Corteccia uditiva
15 Hz
Il suono che bypassa le orecchie
Corteccia visiva
25 Hz
Le immagini nel cervello bypassando gli occhi
Somatosensoriali
9 Hz
Phantom tocco senso
Pensiero Centro
20 Hz
Pensieri inconsci IMPOSTE




RISORSE

Queste pubblicazioni sono state scoperte dal dicembre 1991 , dopo la querelante aveva già notificato autorità (Dipartimento di Giustizia, ecc) di corruzione pubblica da named dipendenti NSA .

Quando nessuna azione è stata intrapresa contro i NSA dipendenti, ho ricercato la Comunità di intelligence elettronica tecnologie di sorveglianza coinvolti e ha scoperto le seguenti pubblicazioni.
  • Il corpo elettrico: Elettromagnetismo e il fondamento della vita, di Robert Becker, informazioni sul monitoraggio MD neuroelectric nel cervello ESB. (P. 265.313.318)
  • Attraversare correnti, da Robert Becker. Simulazione di allucinazioni uditive. Computer remoto utilizzando manomissione emissioni RF dalla scheda logica. (P. 70,78,105,174,210,216,220,242,299,303)
  • Correnti di morte, di Paul Brodeur. Guidare l'attività elettrica del cervello con esterno EM; magnetofosfeni, Delgado. (P. 27,93)
  • Il Zapping of America, di Paul Brodeur. DoD EM ESB ricerca; allucinazioni uditive simulazione.
  • Of Mice, Uomini e molecole, di John H. Heller 1963 bioelettricità, ispezione il cervello con le onde EM. (P, 110)
  • The Three-Pound Universe, di Judith Hooper. CIA EEG ricerca; EEG per la sorveglianza. (P.29, 132137)
  • Nei Palazzi della Memoria, da George Johnson. EM emissioni dal cervello, il cervello come un circuito elettromagnetico aperto.
  • The Puzzle Palace, da James Bamford. Segnali di informazione, i computer più avanzati nei primi anni 'Sessanta.
  • La comunità dell'intelligence statunitense. Glossario al National Archives di sicurezza; intelligence radiazione (informazioni da energia elettromagnetica emanata involontariamente, escluso sorgenti radioattive).
  • La ricerca del "Manchurian Candidate " , di John Marks. La stimolazione elettrica o radio al cervello; CIA R & S in bioelectrics. (P.227)
  • Ordine del giorno segreto, da Jim hougan. Nazionali di sicurezza culto gruppi.
  • Crimini della Comunità di intelligence, di Morton Halperin. Voci occulta, agenti dei servizi segreti che eseguono le operazioni contro i dipendenti pubblici.
  • La guerra nell'era delle macchine intelligenti, supremazia del computer NSA, il controllo completo di informazioni.
  • Computer alternative, di Time-Life Books. Molecola computer.
  • La mente, di Richard Restak, MD sistemi EEG inc., Decodifica del cervello emanazioni EM, pensieri di monitoraggio su un computer. (P. 258)
  • MedTech, da Lawrence Galton. Attivazione di eventi nel cervello, direttamente nella corteccia uditiva dei segnali.
  • Cyborg, da DS Halacy, Jr, 1965. Cervello-computer collegamento contratti di ricerca forniti dal governo degli Stati Uniti.
  • Psichiatria e la CIA: vittime del controllo mentale, da Harvey M. Weinstein MD Dr. Cameron, guida psichica, comunicazioni ultraconceptual.
  • Journey Into Madness: La vera storia di controllo mentale della CIA Segreto e gli abusi medico, da Gordon Thomas, Intelligenza R &S; Delgado, guida psichica con telemetria radio. (P. 127,276,116,168,169)
  • Manipolatori Mente, di Alan Scheflin e Edward M. Opton. MKULTRA ricerca sul cervello per la raccolta di informazioni.
  • I Changers cervello, da pini Maya. Ascoltando cervello emissioni EM. (P.19)
  • Bioelettricità moderna. Indurre audio nel cervello con le onde EM; DoD cover-up; EM onda ESB; EEG a distanza
  • Stimolazione magnetica in Neurofisiologia Clinica, da Sudhansu Chokroverty. Magnetofosfeni, immagini dirette alla corteccia visiva.
  • La mente dell'uomo, da Nigel Calder. Intelligence degli Stati Uniti cervello ricerca.
  • Società del Convegno di Neuroelectric, 1971. Audio direttamente al cervello con le onde EM, a 2 vie EEG a distanza.
  • Brain Control, di Elliot S. Valenstein. ESB., Il controllo degli individui.
  • Verso Century 21, da CS Wallia. Stimolazione cerebrale per il direct-to-cervello comunicazioni (p21)
  • Guerre Mente, di Ron McRae (associato di Jack Anderson). La ricerca nel cervello a cervello comunicazioni elettroniche., A distanza di rilevamento neurale EM (pp. 62 106, 136).
  • Strumenti Mente, di Rudy Rucker. Cervello intercettazioni, le comunicazioni con i vari campi biomagnetiche (P82).
  • US News and World Report, 2 gennaio 1984. EM onda stimolazione cerebrale; servizi segreti hi-tech (p38).
  • Orecchio Magazine. Articolo su bassissime emissioni di radiofrequenze, l'ambiente naturale, le emissioni radio provenienti dal corpo umano.
  • City Paper, Washington DC 17 gennaio 1992. Articolo FCC e NSA "spettro radio completo" postazioni di ascolto.
  • Frontiere della Scienza, di Edward Hutchings Jr 1958 (p48).
  • Al di là di commenti Bio, da Elmer e Alyce Green, 1977 (p118)
  • L'Organismo di Quantum, di Fred Alan Wolf
  • La clonazione, un report Biologo, di Robert Gillmore McKinnell. Revisione etica di clonazione umana.
  • FBI, Hoovers 'di ex agente William Turner. Routine di lavoro sorveglianza elettronica. (P280).
  • 20 2019 Luglio, di Arthur C. Clarke LIDA, Neurophonics, cervello-computer link.
  • MegaBrain, da Michael Hutchison. Stimolazione del cervello con le onde EM, di ricerca della CIA e controllo delle informazioni. (Pp.107, 108.117.120.123).
  • Il culto delle informazioni, da Theodore Rosnak, 1986. NSA direttiva # 145; file personali in computer; intercettazioni telefoniche computerizzata.
  • The Body Shop, 1986 l'impianto di una matrice di elettrodi sulla corteccia visiva per il video direttamente al cervello, la ricerca di altri 1.960 in formato elettronico innescando fosfeni nel cervello, aggirando così gli occhi.
  • Potenziali Evocati, da David Regan. Decodifica neuroelectric informazioni nel cervello.
CONDIVIDETE !!!!




The LUMINARI™ & Ө-Ө GЩ™

is Peace Love Respect Tolerance

๏๒єเ-๏๒єเ ﻮг๏ยק เภ ᴛђє ฬ๏гʟ๔™

1 commento:

  1. WOWWWWWWWWWW THAT IS SAYING A WHOLE LOT !!!! LOST FOR WORDS .....PRETTY SHOCKING ...THAT THIS KIND OF STUFF IS ACTUALLY GOING ON !!!!!...AND HAS BEEN GOING ON !!!!!!! UNREAL !!!! ...THIS IS SICK !!!.... TO DO TO MILLIONS OF INNOCENT PEOPLE !!! ...IT IS AN OUTRAGE !!!!
    THANK YOU SO MUCH FOR THIS INFORMATION...AND ALL THE RESOURCES <3 I LOVE YOUR DEEPLY CARING HEART <3 I LOVE YOU <3

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS